Proroga scadenza iscrizione – Premio banconota 2023/2024

Gentili Dirigenti e Docenti,

per favorire la partecipazione delle scuole all’iniziativa in oggetto è consentito presentare la domanda di iscrizione fino al 16 febbraio.

L’invio dovrà avvenire, come previsto dal Bando, trasmettendo la domanda di iscrizione all’indirizzo email premioperlascuola@bancaditalia.it.

Resta confermata la data del 27 febbraio per l’invio di bozzetto e relazione accompagnatoria.

Tutti gli iscritti riceveranno le istruzioni per l’invio all’indirizzo email del docente di riferimento indicato nella scheda di iscrizione.

Per ogni eventuale dubbio o necessità di supporto tecnico si invita a far riferimento all’indirizzo e-mail: premioperlascuola@bancaditalia.it.

Per richieste di informazioni è possibile contattare: edufin.reggiocalabria@bancaditalia.itedufin.catanzaro@bancaditalia.it.