Promemoria elezioni rinnovo Consiglio di Istituto 28 e 29 Novembre 2021

123

Nei giorni di domenica 28 novembre  p.v. dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e lunedì 29 novembre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 13:30, si vota per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2021-2024.

Saranno istituiti 2 seggi elettorali:

 Seggio n.1 Scuola sec. di 1° grado MONASTERACE ( Per gli elettori dei plessi  di Monasterace – Riace e Camini)
 Seggio n.2 Scuola Sec. di 1° grado STILO ( Per gli elettori dei plessi di Stilo e Bivongi)

I Docenti e il personale ATA voteranno nel seggio istituito per i  plessi dove prestano servizio.

Ogni elettore (genitore e docente) può esprimere  fino a 2 preferenze della stessa lista, il personale Ata 1 preferenza.
I genitori che hanno più figli nella medesima o in più classi, esercitano il diritto di voto una sola volta.

Si raccomanda la più ampia partecipazione.

Pubblicato in