AVVISO FORMAZIONE CLASSI E MODALITA’ RILASCIO CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO.

384

Si informano i signori genitori che sul Registro Elettronico,  accedendo dall’applicazione presente  su questo sito e con le credenziali già in possesso delle SS.LL , potrà essere visionata  la formazione delle prime classi di scuola secondaria di Monasterace e le seconde classi di scuola secondaria di Riace.

Relativamente alla formazione delle classi prime della scuola primaria di Lambrosi, si informa che la segreteria ha provveduto in data odierna ( 07/09/2022) a inviare la password a tutti i genitori che hanno rilasciato una mail in fase di iscrizione on line. Con le credenziali ricevute a mezzo mail è possibile prendere visione delle classi sul Registro elettronico.

Se a qualche genitore fosse arrivata una doppia mail ( perchè ci sono figli gemelli nella stessa classe o figli frequentanti classi diverse o in diversi ordini di scuola) dovranno tener conto solo dell’ultima mail arrivata in ordine cronologico o comunque tentare l’accesso con entrambe e trattenere quella valida.

Soltanto coloro che non hanno ricevuto la mail perchè  non hanno rilasciato  un indirizzo mail valido ( verificare preventivamente  la presenza della mail nelle SPAM e/o posta indesiderata)  o perchè l’alunno si è appena trasferito presso questa scuola , dovranno richiedere le credenziali  inviando una mail alla scuola ( rcic82900c@istruzione.it) allegando un documento di identità del genitore richiedente  specificando i dati dell’alunno, la classe e il plesso  di appartenenza. Non saranno evase richieste prive del documento di riconoscimento.

Per quanto riguarda tutti gli altri alunni, già iscritti e frequentanti questo Istituto, restano valide le credenziali già in possesso delle SS.LL. Eventuali credenziali smarrite potranno essere recuperate utilizzando al funzione “passowrd dimenticata”.

Si ricorda, infine, che dovranno sempre essere comunicate alla segreteria  le variazioni dell’indirizzo mail dei genitori al fine di avere gli archivi costantemente aggiornati.

Pubblicato in